SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
Data ASTA 26/03/2026
Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge.
Limmobile si trova nel Comune di Collesalvetti, precisamente in località Valtriano, in Via Marginata. Lubicazione è in piena campagna, al limite nord-est del territorio comunale; l'accesso è garantito da una strada secondaria sterrata collegata alla strada provinciale n.12.
Lappartamento è situato al piano terra di un edificio condominiale che originariamente era un fabbricato rurale, ristrutturato nel 2005 e trasformato in un complesso di sette unità abitative, tutte con ingresso indipendente.
L'unità dispone di un giardino esclusivo su due lati (Est ed Ovest), che misurano rispettivamente 125 mq e 80 mq.
Internamente, l'abitazione ha una superficie lorda di circa 74 mq ed è composta da un soggiorno con camino, un vano cucina, un disimpegno, un bagno, una camera matrimoniale e uno studio.
Le finiture risalgono alla ristrutturazione del 2005, con pavimenti in gres nella zona giorno e parquet in essenza Iroko nelle camere, mentre gli infissi sono in legno con doppio vetro.
Per quanto riguarda gli impianti, il riscaldamento è autonomo, servito da una caldaia a radiatori alimentata da un serbatoio condominiale di GPL con contatore individuale. Lo scarico delle acque reflue è gestito da un impianto centralizzato per otto unità, dotato di un depuratore biologico a fanghi attivi e ossidazione totale, con immissione finale in una fossa campestre.
Limmobile presenta una distribuzione interna diversa dal progetto autorizzato: un vano originario di 21 mq è stato diviso in una camera e uno studio. Lo studio (8,5 mq) e la cucina (8,63 mq) hanno superfici inferiori ai minimi di legge. Sono inoltre presenti un camino in muratura non dichiarato e lievi spostamenti degli infissi esterni.
Costi di sanatoria La spesa totale stimata per la regolarizzazione tramite CILA tardiva e opere di ripristino è di 9.979,39 .
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi:
Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di 250.
Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale. Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andrà aggiunto il compenso del 2% oltre iva sullimporto offerto in fase di presentazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi:
Rilascio pec ad euro 10
Rilascio firma digitale con validità 3 anni ad euro 40
Stesura procure per la partecipazione in comprorietà ad euro 50
Possibilità di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Serafino De Tivoli 11, 58015 Orbetello (GR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immoinvestire.it